Site icon SportPress24

Armand Duka sulla vicenda Hysaj : “I tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica”

hysaj

La vicenda di Hysaj in casa Lazio sta creando non pochi problemi nell’ambiente biancoceleste. Può una canzone cantata in un momento di festa e rilassamento in compagnia dei propri colleghi di campo, rovinare una preparazione e l’atmosfera in quel di Auronzo?

E’ noto che i tifosi della Lazio si sono ‘spaccati’ chi in solidarietà verso il giocatore, chi contro a causa di ideologie politiche ben diverse dalla storia della canzone cantata dallo stresso Hysaj.

A tutela e vicinanza del giocatore, è arrivato un messaggio di Armand Duka, presidente della Federazione Albanese il quale conosce molto bene il difensore ex Napoli e della stessa nazionale allenata da Mister Reja.

Queste le parole del Presidente Duka sul suo profilo Facebook  : 

“Caro Elsi,
Tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Il fatto che tu abbia cantato una canzone, non da il diritto a nessuno di mettere in discussione la tua personalità.
Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport.
Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto. Tutti noi ti amiamo e ti sosteniamo.”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Exit mobile version