UFFICIALE, Florentino Perez confermato presidente del Real Madrid

La situazione è molto ben diversa da quella del Barcellona. In casa Real Madrid si conferma, anche se non c’erano dubbi, il Presidente Florentino Perez.

Anche se non c’erano candidati rivali che potessero mettere in dubbio la presidenza di Perez, lo stesso si prepara a quattro anni di fuoco e di rilancio in Europa. L’obiettivo principale sarà quello di portare alla corte di Zidane Kylian Mbappé e Erling Haaland.

Non è utopia visto il grande lavoro fatto fino ad oggi dal Presidentissimo del Real Madrid. Da numero uno dei Blancos ha vinto 26 trofei, tra cui anche cinque Champions, ad ha portato a Madrid un numero impressionante di fuoriclasse come Figo, Zidane, Ronaldo il Fenomeno, Beckham, Kakà, Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale etc… 

Per non parlare della immensa ristrutturazione del Santiago Bernabeu, il quale diventerà uno degli stadi più imponenti al mondo. In un momento calcisticamente importante come quello che stiamo vivendo, il Real Madrid si sta giocando la Liga insieme al Barcellona e all’Atletico e la Champions contro il Liverpool.

Insomma, la nomina di Perez come presidente, fa bene all’ambiente dei Blancos, ma mette paura ai diretti avversari.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Stefano Ghezzi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: