Verso Lazio-Bayern Monaco, Inzaghi : “Percorso meritato. E’ la ciliegina sulla torta”

Siamo arrivati! Domani alle 21 ci sarà la supersfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e i Campioni del Mondo del Bayern Monaco. Il mister biancoceleste presenta cosi la partita in conferenza stampa :

“Domani sera sarà una bellissima emozione affrontare il Bayern Monaco, il coronamento di un percorso iniziato cinque anni fa. Sarà una partita complicata ma giocheremo questa gara al meglio delle nostre possibilità. Il Bayern Monaco è campione del mondo in carica, più che cercare i loro punti deboli sto cercando le certezze della mia squadra. Klose? Mi farà piacere rivederlo, è stato molto importante nelle mie prime partite, mi ha dato una grande disponibilità.

Abbiamo giocato molto finali in questi anni, quindi saremo in grado di affrontare al meglio anche partite come quella di domani. Sapevamo da tempo di questa partita, ma solo da ieri siamo concentrati sul Bayern Monaco. Questa partita è la ciliegina sulla torta che ci siamo meritati in questo nostro percorso. La vivremo con entusiasmo ed umiltà, cercando come sempre di fare il massimo.

Cercheremo di fare una partita che ci permetta di rimanere aggrappati alla qualificazione, sullla carta il Bayern è una squadra ingiocabile ma siamo maturi e molte volte, quando ci davano per sfavoriti, abbiamo fatto grandi cose. Immobile-Lewandoeski? Sono gli attaccanti al momento più forte in circolazione. Ciro ha vinto l’ultima Scarpa d’oro, mentre il polacco sicuramente avrebbe conquistato il Pallone d’oro”.

Foto Claudio Pasquazi

Translate »