Arrestato l’ex calciatore Luigi Sartor: trovata serra con 106 piante di marijuana

L’ex giocatore di calcio Luigi Sartor, come riporta la ‘Gazzetta di Parma’, è stato trovato dalla Guardia di Finanza di Parma mentre, assieme al suo complice, stava curando la sua serra formata da ben 106 piante di marjuana in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia.

Come evidenzia anche l’Ansa, venerdì scorso, all’ora di pranzo, gli agenti della Fiamme Gialle lo hanno trovato assieme a un altro 46enne di Parma, Marco Mantovani, mentre curavano la coltivazione che secondo le stime avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente.

Gli inquirenti da tempo indagavano sull’attività che si svolgeva all’interno di quel casolare all’apparenza completamente disabitato ma per il quale era stato richiesto il raddoppio della potenza del contatore.

Inoltre di notte dalle fessure dello stabile brillavano le luci dell’illuminazione interna e all’esterno si percepiva un odore particolare.

E un indizio ulteriore è stato avuto dagli agenti una decina di giorni fa, quando simulando un controllo stradale di routine della vettura di Sartor, è stato avvertito lo stesso aroma di marijuana.

L’ex calciatore 46enne in nell’interrogatorio davanti al giudice Beatrice Purita, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ed ora si trova agli arresti domiciliari.

Foto da Web

Translate »