Albania, Java 19 di Kategoria Superiore – Cade il Tirana in casa

19esima giornata del campionato di Kategoria Superiore Albanese.

Cade il Tirana in casa, al Selman Stermasi, il Kukesi passa con un secco 0-2. Ibrahimi firma il vantaggio su penalty al 17′ e Limaj chiude al 90′. Il club ‘bardheblue’ sembra la brutta copia della squadra perfetta della scorsa stagione.

Continua la corsa in vetta del Vllaznia, vittorioso al ‘Loro Boriçi’ 1-0 sul Apolonia di Fabrizio Cammarata, decide Shehi al 58′. Di misura anche il Laçi in casa del Bylis (0-1). Vittoria roboante invece del Partizani, che a Kamza, contro il Kastrioti vince per ben 3-0 con le reti di Xhunjor (65″) Hasani (77″), Cardoza (84″).

Partizani che con i tre punti conquistati sale solitario in seconda posizione, ben distante però dal Vllaznia, infatti sono 6 i punti che dividono i due club.

Daja : “Nella prima parte abbiamo giocato bene, ci siamo mossi bene in campo. L’errore nel primo tempo è stato il fatto che i 3 attaccanti si stavano muovendo per cercare lo spazio del tiro e ci siamo scoperti ai lati. Pensavamo che il campo sarebbe stato in peggiori condizioni e quindi volevamo risolvere con la palla lunga. Nella ripresa abbiamo fatto i cambiamenti necessari, ora abbiamo qualità in panchina.”

Translate »