Site icon SportPress24

Milan, Ufficiale l’arrivo di Mandzukic: “Pronto a combattere”

mario mandzukic milan

mario mandzukic milan

Ora è ufficiale: Mario Mandzukic è un giocatore del Milan. L’attaccante croato rimarrà nel club rossonero fino alla fine della stagione con un contratto da 1,8 milioni più bonus e con un’opzione di rinnovo automatico in caso di raggiungimento della Champions League.

Nel comunicato del Milan si legge: “AC Milan comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva. Mario Mandžukić indosserà la maglia numero 9”.

Le parole di Paolo Maldini, direttore tecnico del club rossonero: “É la conferma di una strategia. Siamo una squadra molto giovane con dei rinforzi già pronti. Questa strategia ci ha portato risultati l’anno scorso e ora continuiamo”.

MANDZUKIC: “PRONTO A COMBATTERE”

In un post sul suo profilo ufficiale di Instagram, il croato ha scritto: “Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l’opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan – e ce ne sono molto in Croazia. Pronto a combattere!”

LA CURVA DELLA JUVENTUS: “RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI”

Sempre con un post sul profilo della pagina della curva dei bianconeri, i tifosi dell’ormai ex club del 34enne ha scritto: “Resterai sempre nei nostri cuori. Ti auguriamo sei mesi sereni, non volercene ma senza vittorie. Ciao Marione”. E Mandzukic ha risposto: “Grazie per queste bellissime parole… Ne sarò sempre orgoglioso”.

Foto da Web

Exit mobile version