Site icon SportPress24

Supercoppa Italiana, il Napoli giocherà: “Il rinvio era solo una proposta”

aurelio de laurentiis

aurelio de laurentiis

Aurelio de Laurentiis aveva avanzato la proposta di rinviare il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus, ma non è stata accettata dalla Lega, e il Napoli ha voluto precisare in una nota che la squadra scenderà in campo regolarmente al I.

Nel comunicato del club partenopeo si legge: “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta”.

“Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico – continua la nota pubblicata sul proprio sito ufficiale -. Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19″.

“La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus”. Conclude.

Foto da Web

Exit mobile version