Parma, esonerato Liverani. Ufficiale il ritorno di D’Aversa in panchina

Fabio Liverani è stato ufficialmente esonerato dal Parma. La sconfitta di ieri contro l’Atalanta, la quarta consecutiva, è costata cara all’ormai ex tecnico dei gialloblù. Il Parma nelle ultime sette giornate ha guadagnato solo 3 punti da tre pareggi con Benevento, Milan e Cagliari, ed è terzultima in classifica.

É arrivata anche l’ufficialità del ritorno di D’Aversa, che ha un contratto con il club gialloblù fino a giugno 2022, e che ha trovato l’accordo con il patron Krause.

Nel comunicato del Parma si legge: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco“.

IL COMUNICATO DEL PARMA – ESONERO LIVERANI

“Parma, 7 gennaio 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

In un tweet, il presidente Krause ha scritto: “Questa mattina lo abbiamo informato della decisione, gli voglio esprimere gratitudine per il duro lavoro e la sua leadership. Questa stagione è difficile ma il Parma combatte, ora andiamo avanti”.

Foto da Web

Translate »