Allegri, ipotesi PSG passata e ora c’è la Premier: possibile l’arrivo all’Arsenal

Massimiliano Allegri dopo l’esperienza nella Juventus, si era preso un anno di pausa, e il suo ritorno in panchina è vicino.

L’ipotesi PSG a cui lui era molto vicino dopo l’esonero di Tuchel è evaporata, siccome gli emiri hanno deciso per Pochettino.

Ma gli ammiratori di Allegri per tutto il mondo di certo non mancano, soprattutto nei campionati importanti, e dunque la scelta per l’ex Juve è ampia. L’ipotesi Premier League sembrerebbe quella più concreta al momento.

Escludendo i club guidati da Klopp, Guardiola, MourinhoAncelotti e il Manchester United (interessato a Max) che è tornata nelle zone alte della classifica, Londra è la meta migliore, precisamente all’Arsenal.

Arteta infatti è vicino all’esonero, e guardando i numeri è prevedibile: in 14 partite di campionato i Gunners hanno ottenuto 14 punti, con quattro vittorie, due pareggi e otto sconfitte. I 12 segnati rendono inoltre l’attacco dei londinesi tra i peggiori del campionato. In caso di esonero, molto probabile, il successore potrebbe essere proprio Allegri

Translate »