Le Formazioni Ufficiali di Roma-Sassuolo: Kumbulla torna titolare

Allo Stadio Olimpico di Roma alle 15:00 andrà in scena la sfida tra i giallorossi e il Sassuolo, valida per la 10ª giornata di Serie A 2020-2021. I giallorossi arrivano dalla vittoria in Europa League contro lo Young Boys. Fonseca deve fronteggiare l’emergenza in difesa, che conta le assenze di Mancini e Smalling, più quella di Veretout. Nella difesa a 3 scendono in campo Cristante con Ibanez e Kumbulla a sostegno, in attacco torna il trio Pedro-Mkhitaryan-Dzeko. Il Sassuolo di De Zerbi conta invece le assenze del bomber Caputo, insieme a quelle di Consigli, Chiriches e Defrel. Nell’attaco neroverde Djuricic seguito da Boga, Lopez e Berardi. La Roma è a quota 17 in classifica, mentre il Sassuolo a 18, entrambe le squadre cercheranno di scalare la classifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-SASSUOLO

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Pau Lopez, Farelli, Bruno Peres, Calafiori, Fazio, Juan Jesus, Diawara, Darboe, Milanese, Carles Perez, Borja Mayoral.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, M. Lopez, Boga; Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Turati, Toljan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Bourabia, J. Traore, Haraslin, Oddei, Schiappacasse, Raspadori.

ARBITRO: Maresca. ASSISTENTI: Meli e Pagnotta. QUARTO UOMO: Giua. VAR: Guida. AVAR: Longo.

Foto da Web

Translate »