Albania, domani tutta la Kategoria Superiore in campo

l calcio è senza soste in Albania, dopo il boicottaggio di inizio stagione ora si viaggia a ritmi serrati, infatti domani, mercoledi 25 novembre scenderanno in campo i club di Kategoria Superiore per la quarta giornata (Java 4) non solo con le prime squadre ma anche con le Le Under 19 e le Under 17 sempre di Kategoria Superiore che disputeranno invece la quinta giornata di campionato (Java 5).

Il KF Tirana cercherá di riavvicinarsi alla vetta della classifica ospitando il Bylis nello storico stadio ‘Selman Stermasi’ che ultimamente non era disponibile per ospitare le partite delle squadre capitoline causa rifacimento del manto erboso.

Il Partizani andrá a Fier per giocare il match contro l’Apolonia nello stadio ‘Loni Papuciu’ nella speranza di portare a casa un risultato positivo, il capolista Vllaznia a Durazzo, contro il Teuta, al Niko Dovana, proverá a staccarsi ancor di pú, ricordiamo che i punti di vantaggio sul Kastrioti secondo in classifica, attualmente sono 4.

In mattinata scenderanno in campo come detto in precedenza, anche le under 17 e le under 19 di kategoria superiore. Nel gruppo A U17, in vetta è battaglia tra Shkendija Tr. E Shenkolli. Nel gruppo B invece è testa a testa tra Teuta e Apolonia che avranno i match rispettivamente contro Vllaznia e Partizani.

Per l’under 19 gruppo A, in vetta è derby tra KF Vllaznia e KF Shkodra, i due club di Scutari giocheranno rispettivamente contro Brians e Internacional Tirana. Mentre nel gruppo B Football Republic e Teuta sino appaiate entrambe a quota 10.

kategoria superiore

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: