Lazio-Juventus, Le Formazioni Ufficiali. Torna Radu. Ok Ronaldo e Morata

Dal caos dei giorni scorsi, alla partita sul campo. Un Lazio-Juventus particolare che avvantaggia sicuramente i bianconeri. Inzaghi & co. hanno avuto a che fare con giorni caotici pieni di polemiche e pochi chiarimenti da chi è stato preposto per agevolare la questione ‘tamponi’ e dare una risposta chiara e netta.

“Voglio vedere una Juve che domina l’avversario”. Questo è il pensiero di Andrea Pirlo durante la presentazione del match contro la Lazio. I bianconeri cercano punti importanti per restare nel trend del Milan primo in classifica. La Lazio è in un momento molto delicato. Il caos tamponi destabilizza l’ambiente biancoceleste, ma attenzione ; quando la Lazio è sotto pressione, riesce a tirare fuori il meglio di se.  Lo conferma Inzaghi dicendo in conferenza stampa:  “Certe voci ci devono dare ancora più forza”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVENTUS : 

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. A disp.: Alia, Furlanetto, Armini, Patric, Hoedt, Lazzari, Akpa Akpro, Pereira, Parolo, Djavan Anderson, Moro, Caicedo. All.: Inzaghi.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Kulusevski, Frabotta; Morata, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Dragusin, McKennie, Arthur, Chiesa, Bernardeschi, Portanova, Dybala. All.: Pirlo.

Translate »