Osita Okolo: “Osimhen è convinto che il Napoli possa lottare per lo scudetto”

Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor  Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando proprio del neo acquisto del Napoli.

Riguardo alla partita di ieri contro il Parma, vinta 0-2, Okolo afferma:Ieri Osimhen ha cambiato le sorti della partita quando è subentrato. Gli ho parlato, era molto felice, mi ha detto di essere eccitato per il buon impatto che ha avuto e che è soltanto l’inizio, l’ho trovato davvero motivato”.

Poi spiega il suo rapporto con la squadra: “Oltretutto ha raggiunto un ottimo feeling con i suoi compagni di squadra, quando me l’ha detto gli ho chiesto: “La lingua diversa non è un problema?”. La sua risposta mi ha sorpreso positivamente: “Assolutamente no. Sul campo parliamo tutti la stessa lingua, ma anche fuori”. È convinto che il Napoli sia pronto a competere per lo scudetto, credo abbiano tutte le carte in regola per farlo e per tornare in Champions League“.

Gattuso? Era un ottimo giocatore ed è un ottimo allenatore. Con Victor c’è grossa intesa – continua Okolo -. In Nigeria ‘Gattuso’ è il soprannome che si da alle persone che hanno un carattere grintoso.

Infine conclude: “Se Victor è felice di aver scelto Napoli? Non mentirò, un sacco di club erano interessati a Osimhen, anche il Liverpool. Per lui, però, Napoli è un’opportunità: lui chiede soltanto di giocare, perché è ciò che ama fare. Credo che Napoli sia la miglior decisione che potesse prendere“.

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: