Zaniolo ha rimandato l’intervento al crociato. I messaggi di incoraggiamento…

La rottura del crociato ad entrambe le gambe in un anno non sono di certo il top per un calciatore, e per Nicolò Zaniolo non sarà facile passare questa situazione.

La rottura del crociato al ginocchio sinistro dopo la partita di Nations League contro l’Olanda lo farà stare fermo almeno altri 6 mesi. Questa botta psicologica ha fatto prendere la scelta, d’accordo con la famiglia,di non operarsi più domani, ma tra qualche giorno, proprio per prendersi un po’ più di tempo.

Dalle ultime indiscrezioni, non è da escludere che si operi in un’altra clinica e non a Villa Stuart.

Intanto sono arrivati moltissimi messaggi di sostegno…

Mancini: “Tornerai più forte di prima”.

Gravina: “Forza Nicolò, Ti aspettiamo per l’Europeo!”

Ecco il messaggio di incoraggiamento del presidente della Figc, Gabriele Gravina, a Zaniolo: “Forza Nicolò, ti aspettiamo per l’Europeo!. Oltre ad avere un indiscutibile talento, nella sua giovane carriera Zaniolo ha dimostrato di possedere anche una grande forza d’animo, che già una volta gli ha permesso di recuperare da un brutto infortunio. Sono certo che tornerà presto ad indossare la maglia della Nazionale, regalandosi e regalando a tutti i tifosi italiani tante soddisfazioni”.

Il Cagliari: “Ti aspettiamo in campo”.

Anche lo Spezia…

L’Inter: “Siamo tutti con te!”

Il Milan: “Forza Nicolò, ti siamo vicini”

Perin: “So cosa stai passando. Siamo tutti con te”.

Anche il portiere del Genoa Mattia Perin ha voluto incoraggiare il gioiellino dei giallorossi. Perin ha vissuto la sua stessa situazione, per due volte si è rotto il legamento crociato del ginocchio. La prima volta quello destro nell’aprile del 2016 durante il match contro il Sassuolo, e la seconda nel gennaio 2017 al ginocchio sinistro durante la partita contro la Roma.

Ecco il suo messaggio: “Per quanto sia vasta l’oscurità dobbiamo procurarci noi la nostra luce. So cosa stai passando, spero che questa frase possa aiutarti come ha aiutato me. Resisti, siamo tutti con te”.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: