UFFICIALE: Il Gp Toscana Ferrari 1000 ospiterà anche il pubblico: entreranno 3mila persone al giorno

Il GP Toscana Ferrari 1000 al Mugello sarà a porte aperte! 

Nelle tre tribune presenti nel circuito potranno accedere 3 mila persone al giorno che verranno poi suddivise. L’annuncio ufficiale arriva da Paolo Poli, Amministratore Delegato Mugello Circuit SpA. ai microfoni di Sky Sport. Il fatto di limitare il numero di persona farà in modo di rispettare le norme nazionali contro il contagio da Covid-19, quindi anche il mantenimento del distanziamento sociale.

Ecco le parole di Poli:  “E’ un messaggio forte, di sicurezza. Ci sono regole che non potranno essere violate, speriamo di essere di ispirazione per poter aumentare i numeri da 3mila a oltre, ovvero i numeri a cui si è abituati in Formula 1″.

Poi aggiunge: “Vista la particolarità della celebrazione, lasceremo la priorità dell’acquisto della Tribuna Arrabbiata ai soci dei Ferrari Club. In questa stagione molto difficile, potrà riabbracciare il suo popolo rosso. Sarà ridotto, ma farà sentire sicuramente il calore che finora è mancato. Lanceremo anche un messaggio forte di capacità organizzativa tutta italiana nel gestire in sicurezza la presenza del pubblico negli impianti sportivi”.

Sui biglietti: “E’ una novità che ci è stato confermata ieri. I biglietti saranno a disposizione dal 1° settembre sul circuito TicketOne, con importanti disposizioni anti Covid e di tracciabilità. Le tribune saranno a capienza ridotta. La situazione è in evoluzione, ma siamo soddisfatti di aver dato questo importante segnale all’Italia e al mondo dello sport“. 

Foto da Web

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: