Site icon SportPress24

Osimhem: “Napoli? È un sogno che si avvera, i soldi non mi interessano”

Il new entry del Napoli, Victor Osimhen, si sente già a suo agio nella squadra: “Con De Laurentiis e Gattuso ho un ottimo rapporto, mi stanno dando dei consigli fantastici e mi fanno sentire a casa. Così come i tifosi”.

Il giovane attaccante nigeriano si è anche presentato al ritiro di Castel di Sangro: “Ho accettato di venire qui dopo aver parlato con il mister e il presidente, per un giovane giocatore la motivazione è fondamentale”.

Poi sul suo trasferimento:Il trasferimento al Napoli rappresenta un grande salto. I soldi non mi interessano, voglio dare il mio meglio come calciatore. È un sogno che diventa realtà. Mi piace giocare da punta centrale, ma sarei felice di giocare in qualsiasi ruolo. Sono felice di essere qui con dei compagni fantastici. Razzismo? Prima ero scettico, poi ho visitato la città e il mio punto di vista è cambiato. Il razzismo è ovunque e Napoli non è una città diversa dalle altre. Non è un problema e con l’aiuto dei tifosi supererò ogni difficoltà”.

Continua poi sulla situazione Covid-19 nel calcio: “Coronavirus? Dispiaciuto per l’interruzione del campionato francese. Ho lavorato a casa, poi sono tornato da mio padre. Voglio tenermi sempre in forma e voglio fare bene in questa stagione. Sono vicino alla migliore forma, farò del mio meglio”.

Infine conclude: “Ho trovato il livello degli allenamenti molto alto, nonostante tutto mi sento circondato da affetto. Voglio migliorare ancora, accetto tutte le sfide e sono pronto a tornare subito in campo. Un gol alla Juve? Me lo hanno chiesto i compagni e i tifosi con cui sono in contatto. So che vanno pazzi per una rete ai bianconeri e voglio aiutare la mia squadra. Ce la metterò tutta”.

Foto da Web

Exit mobile version