Ancora un innesto di valore per la rosa della Prima Categoria di mister Stefano De Massimi. La Vjs Velletri, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Simone Antonelli, che giunge in rossonero a titolo definitivo dal Lanuvio Campoleone.
Centrocampista veloce e al servizio della squadra, ha vestito in carriera le maglie di Ariccia, Cynthia, Virtus Albano, Pozzallo, Santa Maria delle Mole e Lanuvio Campoleone prima di approdare a Velletri.
Classe 1994, si è presentato così alla tifoseria veliterna: “Mi piace giocare come centrocampista centrale, combattere per la squadra recuperando palloni e facendo ripartire velocemente l’azione. È una mia caratteristica, mi definisco un recuperatore di palloni”. Sull’impatto col club rossonero: “Ho visto una società sana e vicina, il direttore Massimo Canini mi ha spiegato al meglio il progetto e vedo che c’è organizzazione. Quello della Vjs è un nome blasonato”. Il nuovo arrivato, infine, si è sbilanciato sugli obiettivi stagionali: “Sono qui con grande convinzione e credo che nel prossimo campionato dovremo provare a vincere. Dobbiamo far meglio partita dopo partita e arrivare più in alto possibile”.