Ufficiale: l’Atalanta ha riscattato Pasalic dal Chelsea

Ufficiale: L’Atalanta ha esercitato il diritto di riscatto per Mario Pasalic e lo ha acquistato definitivamente dal Chelsea. Ad annunciarlo è lo stesso club nerazzurro che in un tweet ha scritto: “SuperMario resta con noi!”

In una nota il club di Bergamo scrive: “Mario in questi due anni ha dato un significativo contributo per l’ottenimento di traguardi importanti come la qualificazione all’UEFA Champions League nella passata stagione e il raggiungimento dei quarti di finale nell’edizione in corso.”

Pasalic ha collezionato dal 2018 con l’Atalanta: 75 presenze,  15 gol e 13 assist. Al Chelsea verranno dati 15 milioni di euro.

Pasalic ha detto al riguardo: “Sono molto contento, già quando sono arrivato qui ho visto che l’Atalanta e Bergamo sono qualcosa di speciale. Ringrazio la società per la fiducia, perché in questi momenti duri per tutti non è facile investire. E’ la prima volta per me che resto in un posto per più di una stagione. Ora vediamo di ridare il sorriso al popolo atalantino. E’ un obbligo per noi. E’ stato un brutto periodo, soprattutto qui a Bergamo: daremo tutto perché lottiamo per tutta la città”.

Poi ha parlato dei suoi obiettivi per la stagione: “Sarà dura per tutti, siamo quarti e dobbiamo difendere la posizione guardando avanti. Quando sarà finita, penseremo alla Champions League”.

Translate »