Lazio, inaugurato lo store in centro: grande entusiasmo dei tifosi

Il grande giorno è finalmente arrivato. La Lazio ha inaugurato lo Store nel centro di Roma. L’appuntamento è stato alle ore 17:30 in via di Propaganda 8. E sono tanti i tifosi biancocelesti che si sono presentati. Entusiasmo, cori, applausi per i giocatori presenti e tanta lazialità, il tutto dettato anche dall’andamento più che positivo della squadra di Simone Inzaghi. E proprio il tecnico dei capitolini è stato il primo a parlare ai microfoni dei cronisti presenti: “Mi fa piacere che nel cuore di Roma ci sia un negozio così grande, bello e fornito. La gente è entusiasta della squadra, le vittorie stanno generando un grande entusiasmo ed i ragazzi sono sereni. Al termine dell’inaugurazione sarò a Rocca di Papa, dove ci stanno aspettando“…

Importanti anche le parole del capitano Senad Lulic, che ha caricato l’ambiente in vista della sfida con la Juventus di sabato sera: “Finalmente abbiamo un negozio in centro! Conosco bene Roma ed ogni tanto mi concedo una passeggiata. Devo fare i complimenti al Presidente e a tutti quelli che hanno realizzato questo store. Una società come la Lazio non può non averlo, è bellissimo. I tifosi? Sono fondamentali per noi, il dodicesimo uomo in campo; ci aiutano sia in casa che in trasferta. Con loro vicino possiamo fare grandi cose”.

Presente anche il presidente Claudio Lotito, che tagliato il nastro insieme al mister e al responsabile mister Marco Canigiani: “Mi auguro che i tifosi siano così numerosi anche contro la Juventus. La loro presenza costituisce un elemento in più per la nostra squadra. Il nostro valore è nell’olimpo internazionale, dobbiamo dimostrarlo con i risultati. Mi auguro di vedere la stessa determinazione mostrata fino ad oggi anche contro la Juventus. Io sono un combattente e spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Tutti gli avversari sono importanti e nessuno va sottovalutato. Prendete ad esempio il Cagliari: sul piano tecnico ha le stesse potenzialità delle squadre che stanno sotto, ma è unita ed organizzata, quindi ricopre una posizione in classifica meritatamente”.

:

Translate »