Site iconSportPress24

Ligue 1, il PSG cala la manita: goleade e sorprese nella nona giornata

Ligue 1

Il Paris Saint-Germain travolge il Le Havre, il Nizza si impone con cinque reti sul Rennes e il Racing Strasburgo domina l’Auxerre. Successi anche per Lione, Marsiglia e Lens, mentre il Brest passa sul campo del Lorient

La nona giornata di Ligue 1 regala gol e risultati pesanti. Il Paris Saint-Germain si conferma protagonista con una netta vittoria per 5-1 sul Le Havre, mentre il Nizza si scatena contro il Rennes, superato 5-2. Tra le gare più convincenti anche il 5-1 del Racing Strasburgo sull’Auxerre. Il Lione batte l’Angers, il Marsiglia supera il Tolosa e il Lens conquista un successo di misura sul Lilla. Chiude il programma la vittoria esterna del Brest sul Lorient.

I risultati della 9ª giornata di Ligue 1

Venerdì 30 ottobre

Sabato 31 ottobre

Domenica 1 novembre

Lunedì 2 novembre

Il PSG si prende la scena con una prestazione autoritaria, mentre il Nizza firma una delle goleade più nette del turno. Il Racing Strasburgo non è da meno e travolge l’Auxerre, confermando la propria efficacia offensiva. Vittorie senza reti al passivo per Lione e Marsiglia, mentre il Brest espugna Lorient e porta a casa tre punti preziosi.

 

Exit mobile version