Champions League:i risultati dei Play off

Finisce la seconda giornata di Champions League: nell’impresa dei ragazzi di Palladino riescono a ribaltare il match d’andata, certezza per Real Madrid e PSG nel derby francese, mentre la Juventus non riesce nell’impresa

L’Atalanta compie l’impresa di eliminare i tedeschi del Dortmund con una prova da grande squadra. Inutile il gol di Adeyemi che aveva riportato il match in parità. Nei minuti finali viene fischiato un rigore procurato da Krstović: dal dischetto si presenta Samardžić, che regala una serata magnifica ai suoi tifosi.

La Juventus non riesce nell’impresa di recuperare la partita d’andata segnano Locatelli ; Gatti e Mckennie portano il match ai supplementari ma Osimhen gela lo Stadium.

Il Benfica passa in vantaggio con Rafa, ma Tchouaméni pareggia per il Real Madrid.
Al 80′ Vinicius firma il gol decisivo, regalando la vittoria e la qualificazione ai blancos.

Partita emozionante nel derby francese tra Psg e Monaco con diversi colpi di scena ma sono i parigini ad avere la meglio

Champions League: Tabellino e Marcatori

Atalanta-Borussia Dortmund 4-1 

Marcatori: Scamacca 5′ (A); Zappacosta 45′ (A); Pasalic 57′ (A); Adeyemi 75′ (D); Samardzic 90′ (A)

Juventus-Galatasaray 3-2

Marcatori: Locatelli 37′ (J); Gatti 70′ (J);  McKennie 82′ (J); Osimhen 105′ (G); Yilmaz 119′ (G)

Psg-Monaco 

Marcatori: Akliouche 45′ (M); Marquinhos 60′ (P); Kvaratskhelia 66′ (P); Teze 90′ (M)

Real Madrid-Benfica 2-1 

Marcatori:  Rafa Silva 14′ (B);Tchoumeni 16′(R); Vinicius 80′ (R)

Articola a cura di Mattia Russo-Sportpress24.com

Translate »