Lazio e Cremonese si dividono la posta. Allo Stadio Olimpico di Roma termina 0-0 l’anticipo della 16esima giornata di Serie A. I biancocelesti non riescono a sfondare il muro biancorosso.
Ospiti a loro volta bravi ad arginare i capitolini. Di seguito, le dichiarazioni di mister Nicola rilasciate in conferenza stampa post partita.
CREMONESE, LA CONFERENZA STAMPA DI NICOLA POST-LAZIO
“Venire qui a fare questa partita non era facile. Interpretazione coraggiosa e rispettosa nei confronti dell’avversario. Mi è piaciuta la costruzione in superiorità numerica, in fase di non possesso precisi, la qualità la metteremo. Peccato per l’espulsione di Ceccherini nel finale
Johnsen può interpretare qualsiasi ruolo sulla sinistra. Da mezz’ala deve avere le letture tattiche e l’interpretazione dello spazio, non avendo Payero era la sua partita. Secondo me ha fatto un’ottima partita, sempre diversa, per cui deve continuare così.
Vale per ogni allenatore in ogni anno in cui sperimenti e si tendi al miglioramento. Ho trovato ambiente e giocatori che mi permettono di fare, ragazzi che si dedicano al lavoro. A me interessa arrivare alla fine con loro con un identità chiara”.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com