Lazio-Lecce 2-0, questo il risultato finale dello Stadio Olimpico di Roma, in quella che è stata la dodicesima giornata di Serie A. Mentre le marcature messe a segno risalgono ai nomi di Guendouzi, al 30′ e a quello di Noslin, al 96′.
Gli ospiti, dopo lo 0-0 interno con l’Hellas Verona, tornano a casa a mani vuote dopo un match incolore. Giallorossi quasi mai pericolosi, eccetto nei primi minuti di gara, con la rete annullata a Sottil. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da mister Eusebio Di Francesco in conferenza stampa.
LECCE, CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO POST-LAZIO
“Abbiamo avuto un ottimo approccio e abbiamo segnato un gol che per me non andava annullato. Oggi c’è questa grande abitudine di buttarsi al primo colpo al petto e per me è una cosa assurda. La Lazio ha sicuramente meritato la vittoria specialmente per il dominio messo in mostra nel primo tempo. Ci ha messo in grande difficoltà, poi nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa ma non siamo riusciti a concretizzare negli ultimi venticinque minuti dove abbiamo messo la Lazio nella loro metà campo. Dobbiamo crescere e imparare tanto.
Camarda? Provo soltanto a metterlo nelle condizioni di crescere. Le aspettative su questo ragazzo sono importanti, dobbiamo farle scivolare addosso a lui e farlo divertire il più possibile. Dobbiamo cercare di enfatizzarlo meno e dare forza a questi ragazzi. Dobbiamo essere più spensierati e avere più coraggio in fase offensiva. Va alzata la qualità anche della scelta, più siamo frettolosi e più si dà un vantaggio ai difensori”.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com