Juventus-Sporting, Spalletti punta ancora su Vlahovic – Le formazioni

La Champions League torna all’Allianz Stadium di Torino e lo fa per la quarta giornata della fase campionato. A sfidarsi saranno i padroni di casa della Juventus e i portoghesi dello Sporting.

La Juventus vedrà il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Allianz Stadium dopo l’ottimo esordio con vittoria in trasferta contro la Cremonese. L’ex CT dell’Italia si affaccerà per la prima volta anche alla Champions League, che, dopo tre partite, vede la Juventus ancora senza vittoria e con soli due punti segnati. La sfida di oggi mette i bianconeri in una posizione già scomoda e una vittoria sarebbe fondamentale per rientrare tra le prime 24.

Ne ha vinte due su tre, invece, lo Sporting di Rui Borges che arriva a questa partita con una dodicesima posizione in classifica. La sfida contro il Marsiglia nella scorsa giornata ha dimostrato ulteriormente che i portoghesi hanno tanta qualità nel reparto offensivo e la capacità di aumentare l’intensità nella seconda frazione di gioco. Sono sei i risultati utili consecutivi trovati dalla squadra di Borges che si affaccia alla seconda trasferta italiana con la speranza di portare a casa punti e entrare nelle prime otto.

JUVENTUS-SPORTING, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Luciano Spalletti.

SPORTING (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Diomande, Goncalo Inacio, Araujo; Joao Simoes, Hjulmand; Quenda, Trincao, Goncalves; Ioannidis. All. Rui Borges.

ARBITRO: Siebert (Germania)

ASSISTENTI: Sedel – Foltyn (Germania)

IV UFFICIALE: Gerach (Germania)

VAR: Dingert (Germania)

AVAR: Dallas (Scozia)

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »