La Juventus di Tudor fanno visita al Real Madrid di Xabi Alonso nel terzo turno della fase campionato della competizione europea
La Juventus é reduce dalla sconfitta in campionato sul campo del Como e ha pareggiato le prime due partite stagionali in Europa, contro Borussia Dortmund e Villarreal. I blancos di Xabi Alonso, invece, sono a punteggio pieno in classifica dopo due vittorie su due turni.
Ora è tempo di giocare nuovamente una delle grandi classiche del calcio europeo, in cui il Real Madrid proverà ad ottenere il terzo successo in altrettanti incontri e la Juventus vincere al contrario la prima sfida di Champions dopo due pareggi nelle prime due partite.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-1-4-1): Courtois; Valverde, Asencio, Militao, Carreras; Tchouameni; Brahim Diaz, Arda Guler, Bellingham, Vinicius; Mbappé. All. Xabi Alonso
JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, McKennie, Thuram, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
ARBITRO: Vincic. ASSISTENTI: Klancnik-Kovacic. IV° UOMO: Smajc. VAR: Dankert. AVAR: Martins.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video, disponibile per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. Per accedere alla diretta, sarà sufficiente entrare nell’app o nel sito di Prime Video, selezionare la sezione “sport” o individuare direttamente la partita in homepage.
Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com