PSV-Napoli: le formazioni ufficilali

PSV-Napoli: le formazioni ufficilali.

Gli uomini di Conte devono riscattare la brutta prestazione, con conseguente sconfitta, maturata sul campo del Torino.
Un avivo di stagione complicato in Champions League, dove i partenopei hanno solo 3 punti, frutto di 1 vittoria contro lo Sporting Lisbona e 1 sconfitta in casa del Manchester City.
Conte si affida a un’unica punta, data l’emergenza, Lucca.
Alle sue palle il quartetto Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay.

Dall’ altro lato i padroni di casa del PSV, reduci dall’ultimo turno di Eradivise dove hanno vinto in casa contro il Go Ahead Eagles per 2-1.
Gli uomini di Bosz sono secondi a 22 punti nel campionato olandese, mentre in Champions sono ventottesimi con un 1 solo punto.
Bosz schiera du ex conoscenze del calcio italiano, Perisic e Schouten.

Partita che si preannuncia tesa in seguito ai controlli troppo serrati della polizia olandese, avvenuti alla vigilia del match di questa sera.
Nella norte tra lunedì e martedì, un gruppo di tifosi partenopei è stato espulso dal paese, per motivi preventivi e di sicurezza, per l’esattezza 230 tifosi.
Ad altri tifosi, nelle ore antecedenti alla partita, sono stati annullati i biglietti ed è stato vietato loro di assistere alla partita.
Per ragioni di ordine pubblico, le autorità olandesi permetteranno l’accesso ai tifosi azzurri solo all’interno del settore ospiti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PSV (4-2-3-1): Kovar; Flamingo, Schouten, Gasiorowski, Salah-Eddine; M. Junior, Veerman; Man, Saibari, Perisic; Til. All. Bosz

NAPOLI (4-1-4-1):Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte.

Arbitro: Daniel Siebert, Assistenti: Seidel-Foltyn, Quarto uomo: Daniel Schlager, VAR: Christian Dingert, AVAR: Bastian Dankert

Translate »