Qualificazioni mondiali; Italia – Israele: le formazioni ufficiali

Alle 20:45 l’Italia scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Israele per assicurarsi un posto ai play-off il prossimo mondiale.

La nazionale Azzurra si trova nuovamente a dover lottare fino all’ultimo respiro per qualificarsi al mondiale. La squadra di Gennaro Gattuso dovrà affrontare un match ostico che all’andata ha avuto i ritmi di un roller coaster. Dopo l’ennesima vittoria della Norvegia, l’Italia può solo ambire al secondo posto nel girone che porterebbe nuovamente a giocare i play-off. Lo sconto diretto di questa sera deciderà solo parzialmente le sorti della nostra nazionale in quanto mancano altre due partite, contro Norvegia e Moldova, che potrebbero influire sul destino degli azzurri che attualmente si trovano a +3 punti sugli avversari con una partita in meno disputata.

Italia – Israele: formazioni ufficiali

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Calafiori; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori.

All. Gattuso
A disposizione: Meret, Vicario, Gabbia, Spinazzola, Udogie, Orsolini, Piccoli, Esposito, Cristante, Frattesi, Cambiaghi, Coppola.

ISRAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Baltaxa, Blorian, Revivo; Peretz, Gloukh, Khlaili; Biton, Baribo, Solomon.

All. Ben SImon
A disposizione: Peretz, Tzur, Gandelman, Shua, Azoulay, Noy, Mizrahi, Abu Fani, Gropper, Turgeman, Stoinov, Toriel.

 

 

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »