Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia di questa sera sabato 11 ottobre, fischio di inizio ore 20.45 alla Le Coq Arena di Tallin.
È tutto pronto alla Le Coq Arena di Tallinn per la settima giornata della fase a gironi di qualificazione ai Mondiali. In campo scendono Estonia e Italia, in una sfida che profuma di adrenalina per i padroni di casa e di continuità per gli Azzurri.
La Nazionale guidata da Rino Gattuso, reduce da una convincente vittoria all’andata per 5-0, arriva nella capitale estone con l’obiettivo dichiarato di portare a casa altri punti e, possibilmente, incrementare il bottino reti, fondamentale per la vittoria.
L’Estonia, dal canto suo, cercherà di rispondere con orgoglio davanti al proprio pubblico, dopo la pesante sconfitta dell’andata. Una prova d’orgoglio attesa, ma il gap tecnico tra le due squadre resta evidente.
Con una rosa ricca di talento e giovani in rampa di lancio, Gattuso chiederà ai suoi concretezza sotto porta e massima attenzione. La posta in palio è alta: non si possono fare passi falsi nella corsa verso il Mondiale.
La Uefa ha designato l’arbitro olandese Serdar Gözübüyük per dirigere la partita Estonia-Italia.
Assistenti: Erwin Zeinstra e Patrick Inia. Quarto ufficiale: Joey Kooij. VAR: Rob Dieperink. AVAR: Jeroen Manschot.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ESTONIA-ITALIA
Estonia (4-2-3-1): Hein; Saliste, Kuusk, Paskotsi, Peetson; Palumets, Shein; Saarma, Soomets, Kait; Tamm.
Ct. Henn
Italia (3-4-3) Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Dimarco, Tonali, Barella, Orsolini; Raspadori, Retegui, Kean.
Ct. Gattuso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Estonia-Italia di questa sera 11 ottobre 2025 con fischio di inizio ore 20.45 sarà visibile in esclusiva sulle reti Rai. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Streaming su Rai Play.