Pillole di Nba: Antetokoumpo via da Milwaukee?

La stagione Nba sta per iniziare ma impazza la notizia bomba che potrebbe scuotere la Lega, Giannis Antetokoumpo avrebbe chiesto di lasciare Milwaukee.

Le dichiarazioni del greco verso la sua franchigia sono molto pesanti, ha infatti esternato il malcontento per la mancata possibilità di competere per la vittoria.

Il cestista avrebbe già parlato con i dirigenti ed il general manager, dichiarando di voler tornare a vincere il titolo.

Il greco ha lamentato come purtroppo negli ultimi tre anni sono stati eliminati sempre al primo turno.

L’ellenico ha poi continuato dicendo che gioca per vincere e non per i soldi, il fatto di non competere per la vittoria è una mancanza di rispetto verso i tifosi,

È noto da tempo l’interesse dei New York Knicks e soprattutto il gradimento del diretto interessato che vorrebbe andar via soltanto con quella destinazione.

È vero anche però che i Knicks non hanno molti argomenti per potersi accaparrare un giocatore così importante con costi così elevati, faticherebbero a convincere sia il team che il cestista.

Stanno provando ad inserirsi gli Heat con un’offerta che però non prevederebbe l’inserimento di Bam Adebayo in cambio.

I Miami vogliono portare Giannis sulla costa ma dovranno avere argomenti molto convincenti altrimenti per un altro anno almeno dovremo vederlo ancora a Milwaukee con la maglia dei Bucks.

Il rinnovo di Miles Bridges da parte dei Knicks, che poteva essere un’ottima pedina da inserire nello scambio, complice le possibilità di offerta convincente.

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »