James Lebron potrebbe aver deciso di ritirarsi proprio all’ultimo anno di scadenza di contratto: l’ annuncio velato.
Articolo a cura di Maria Rita Misuraca – SportPress24.com
LeBron James è pronto a riscrivere un’altra pagina di storia con un nuovo, enigmatico messaggio che ha già fatto tremare tutta America.
Il Re, nella giornata di ieri, ha pubblicato sui suoi profili social un video dal titolo “The Second Decision”, accompagnato dalla frase “The decision of all decisions” – La decisione delle decisioni.
L’appuntamento è fissato: oggi 7 ottobre. E in molti sono convinti che stavolta possa davvero essere l’epilogo.
Nel filmato, LeBron indossa una camicia a quadretti rossi, lo stesso identico look della celebre intervista del 2010 in cui annunciò il clamoroso addio a Cleveland per unirsi ai Miami Heat.
Un richiamo che riporta alla mente quel momento che cambiò gli equilibri della Lega e lanciò l’era dei super team.
Ipotesi che prende sempre più quote è quella del suo ritiro.
LeBron ha quasi 40 anni, si avvicina alla fine del suo ultimo anno di contratto con i Los Angeles Lakers, e il fisico –m inizia a mostrare i segni di una carriera ultra-ventennale.
Sono ben 22 stagioni, 4 titoli NBA, 1562 partite giocate e soprattutto 42.184 punti segnati: nessuno ha mai fatto meglio nella storia della Lega.
C’è chi spera in un rinnovo, magari per giocare un’ultima stagione con il figlio Bronny, e chi invece prepara già i fazzoletti per salutare il più grande di sempre.