Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa

Il Napoli di Conte cerca il riscatto in Serie A dopo la battuta d’arresto a San Siro contro il Milan di Allegri

NAPOLI:

Gli azzurri arrivano alla partita dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Milan di Allegri. Nonostante il passo falso, si trovano al primo posto a 12 punti con Roma, Milan e Inter. Inoltre, in settimana i campani hanno battuto per 2-1 lo Sporting Lisbona in Champions League trovando i primi punti nella conpetizione. Il Napoli proveranno a riscattarsi per non perdere la testa della classifica. Mister Conte non potrà contare su Lukaku, Contini, Buongiorno e Rrahmani per infortunio.

GENOA:

I liguri hanno avuto un pessimo inizio di campionato complice anche gli avversari di livello fino ad oggi incontrati. Si trovano all’ultimo posto in classifica con 2 punti e il peggior attacco del campionato con soli 2 reti insieme al Verona. I rossoblù dovranno quantomeno  provare ad ottenere un pareggio per rilanciarsi in classifica. Mister Vieira dovrà fare a meno di Cornet, Messias e Stanciu per infortunio.

FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte

GENOA (4-2-3-1): Leali, Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Sabelli, Masini, Frendrup, Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha, Ekhator. Allenatore: Patrick Vieira

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

La sfida tra Napoli e Genoa, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn, Sky Zona Dazn 1 (214), Sky Sport 1, Sky Sport Calcio, Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213) e Now.

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »