Mondiale per club, le formazioni ufficiali di PSG-Inter Miami che si affronteranno alle 18 (ora locale) al Mercedes-Benz Stadium.
Articolo a cura di Maria Rita Misuraca – SportPress24.com
Quest’oggi con fischio di inizio ore 18 (locale) PSG-Inter Miami si sfidano al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.
I parigini hanno ottenuto la qualificazione dopo la vittoria contro il Seattle. La squadra di Mascherano hanno portato a casa l’obiettivo degli ottavi grazie al pareggio arrivato contro il Palmeiras.
Il PSG, infatti, ha sconfitto 2-0 i Seattle Sounders e si è assicurato il primo posto nel Gruppo B. Decisive sono state le prestazioni di Kvaratskhelia e Hakimi.
La squadra di Luis Enrique dopo il successo contro l’Atletico Madrid di 4-0 ha poi battuto il Botafogo (1-0) e poi la vittoria contro il Seattle 2-0.
L’Inter Miami di Lionel Messi conta un pareggio terminato 0-0 contro l’Al Ahly, e una vittoria contro Porto (2-1) e un pareggio contro il Palmeiras (2-2) conquistando così altri 4 punti contro questi ultimi due.
L’arbitro designato per PSG-Inter Miami è Wilton Pereira Sampaio (Brasile). ASSISTENTI: Boschilia-Pires. IV UOMO: Ghorbal (Argentina).
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PSG-INTER MIAMI
PSG(4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Doué, Barcola.
All: Luise Enrique
Inter Miami(4-4-2): Ustari; Weigandt, Falcon, Allen, Alba; Allende, Redondo, Busquets, Segovia; Messi, Suarez.
All: Mascherano.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita del Mondiale per Club tra PSG-Inter Miami sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La visione è consentita anche in streaming sul DAZN.IT o app. Il fischio di inizio è fissato per le 18 (italiane).