Il Mondiale per Club prosegue più spedito che mai. La prima edizione a 32 squadre ha riscosso un notevole successo sino ad ora, in terra statunitense. Dopo il recente successo per 2-1 del Bayern Monaco sul Boca Juniors, alle 18:00 italiane sarà la volta di Mamelodi Sundowns-Borussia Dortmund.
La gara, valevole per il gruppo F, è alla sua seconda giornata. In palio ci sono tre punti importanti, che potrebbero avere già il sapore di ottavi di finale.
I sudafricani sognano in grande, dopo lo 1-0 all’Ulsan Hyundai il loro obiettivo è continuare ad alimentare il risultato positivo portato a casa, cercando di difendere la vetta del raggruppamento. Discorso diverso per la compagine tedesca, proveniente dallo 0-0 con il Fluminense. E senza ombra di dubbio, sono chiamati a fare risultato per evitare il rischio eliminazione.
MONDIALE PER CLUB, MAMELODI SUNDOWNS-BORUSSIA DORTMUND: LE FORMAZIONI UFFICIALI
MAMELODI SUNDOWNS (4-3-3): Williams; Mudau, Kekana, Cupido, Lunga; Allende, Mokoena, Zwane; Lucas Ribeiro, Rayners, Matthews.
A disp.: Onyango (P), Adams, Arthur Sales, Aubaas, Khoza, Lebusa, Lethlaku, Maema, Mdunyelwa, Mkhulise, Modiba, Morena, Mothiba, Mvala, Shalulile.
All.: Miguel Cardoso
–
BORUSSIA DORTMUND (3-5-2): Kobel; Sule, Anton, Bensebaini; Couto, Bellingham, Gross, Nmecha, Svensson; Brandt, Guirassy.
A disp.: Meyer (P), Adeyemi, Azhil, Beier, Benkara, Campbell, Chukwuemeka, Coulibaly, Duranville, Gittens, Inacio, Mane, Reyna, Ryerson, Sabitzer.
All.: Niko Kovac
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita Mamelodi Sundowns-Borussia Dortmund sarà trasmessa gratuitamente (come tutte le altre gare della competizione) in diretta e in esclusiva su DAZN.
Il tutto, tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com