Pillole di Nba: Jalen Williams trascina i Thunder

La nottata playoff Nba vede Oklahoma riportarsi avanti su Indiana grazie ad un Jalen Williams da record.

La coppia Williams, Gilgeous-Alexander ha trascinato con l’aiuto soprattutto di Caruso i Thunder fin qui, ora però devono chiuderla.

OKLAHOMA CITY THUNDER-INDIANA PACERS 120-109

Oklahoma stende Indiana e si riporta sul 3-2 nella serie, un super Jalen Williams da record trascina i padroni di casa.

Per i Thunder, infatti, ottima prestazione di Jalen Williams con 40 punti e del solito Shai Gilgeous-Alexander con una doppia doppia da 31 punti e 10 assist.

Bene anche Aaron Wiggins con 14 punti, Cason Wallace con 11 punti e Chet Holmgren con una quasi doppia doppia da 9 punti e 11 rimbalzi.

Per i Pacers non bastano Pascal Siakam con 28 punti, TJ McConnell con 18 punti ed Aaron Nesmith con 14 punti.

Si distinguono anche Miles Turner con 13 punti ed Obi Toppin con 12 punti, pesano le gare sottotono di Mathurin ed Haliburton.

Indiana proverà a sfruttare il fattore casa per portare la disputa a gara 7 e sperare di ribaltare la situazione, ma questa gara 6 sarà decisiva chiaramente.

I Thunder devono sperare nella buona vena che stanno avendo ultimamente Gilgeous-Alexander, i due Williams e Caruso.

I Pacers proveranno con i propri leader a pareggiare di nuovo la serie e portarla al settimo round per poi avere la sfida finale.

La notte tra giovedì e venerdì sarà quindi decisiva per capire se si chiuderà ad Indianapolis con la vittoria di Oklahoma o se i Pacers la riescono a portare a gara 7.

Peserà sicuramente l’infortunio di Haliburton che lo terrà fuori da gara 6, ora sta ad Oklahoma non buttar via questo enorme vantaggio.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com

Translate »