Il Mondiale per Club prosegue spedito come non mai. L’edizione 2024-2025, la prima nella storia con 32 squadre partecipanti, alle ore 21:00 odierne vedrà il via della gara che inaugurerà il gruppo D.
In quel di Atlanta, presso il Mercedes-Benz Stadium, tra poco andrà in scena Chelsea-Los Angeles. Sotto 30 e passa gradi di temperatura, entrambe le compagini si sfideranno in attesa dell’altra sfida del girone: Flamengo-ES Tunis, che si svolgerà alle ore 03:00 di questa notte.
Gli uomini di mister Maresca, con una Conference League in bacheca e una qualificazione nella prossima Champions League ottenuta, scenderanno in campo con la consapevolezza dei propri mezzi. Stesso discorso per il Los Angeles dell’ex Giroud, che se pur non parta titolare, darà indubbiamente il proprio contributo a gara in corso. Il club americano, autore di una splendida stagione in MLS, cercherà di ridurre la differenza con i Blues onorando fino in fondo il proprio stemma.
MONDIALE PER CLUB, CHELSEA-LOS ANGELES: LE FORMAZIONI UFFICIALI
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Caicedo, Lavia; Pedro Neto, Palmer, Madueke; Jackson.
A disp.: Jorgensen (P), Acheampong, Andrey Santos, Anselmino, Badiashile, Chalobah, Delap, Dewsbury-Hall, Essugo, Enzo Fernandez, George, Guiu, Gusto, Nkunku, Sarr.
All.: Enzo Maresca
–
LOS ANGELES (4-3-3): Lloris; Palencia, Long, Segura, Hollingshead; Delgado, Igor Jesus, Tillman; Ordaz, Ebobisse, Bouanga.
A disp.: Hasal (P), Ochoa (P), Amaya, Chanot, Giroud, Holm, Marlon, Martinez, Nkosi Tafari, Raposo, Saldana, Wibowo, Yeboah.
All.: Steve Cherundulo
IL PROGRAMMA TV
L’incontro Chelsea-Los Angeles sarà visibile su DAZN, attraverso sarà l’applicazione sulla propria smart tv oppure utilizzando dispositivi esterni come i seguenti: Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi.
Altrimenti, vi si potrà seguirla su Mediaset, precisamente su Italia 1 (canale 6 della tv e 106 di Sky).
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com