Allo stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena l’andata della finale del playout tra Sampdoria e Salernitana
Dopo più di un mese dall’ultima giornata del campionato di Serie B che ha decretato la loro retrocessione sul campo, i blucerchiati hanno un’ulteriore possibilità di restare in B per via della penalizzazione di -4 punti data al Brescia che nelle 38 giornate aveva, però, ottenuto la salvezza. La Samp affronterà la partita con una motivazione in più, dopo il grande spavento della retrocessione in C, per cambiare le sorti di questa stagione. Mister Evani non potrà contare su Altare, Beruatto, Niang, Perisan, Romagnoli e Tutino per infortunio.
I campani arrivano alla sfida per la salvezza da favoriti secondo la classifica finale mentre prima della penalizzazione del Brescia partivano da sfavoriti contro il Frosinone che invece ora è già salvo. La Salernitana avrà anche i vantaggi di giocare la sfida di ritorno in casa all’Arechi e di potersi accontentare di due pareggi per il miglior posizionamento in classifica. I granata vorranno vincere dopo una stagione negativa per evitare la seconda retrocessione in due anni. Mister Marino dovrà fare a meno di Braaf e Wlodarczyk per infortunio.
FORMAZIONI UFFICIALI:
SAMPDORIA (3-5-2): Cragno, Riccio, A. Ferrari, Veroli, Depaoli, Vieira, Yepes, Meulensteen, Venuti, Sibilli, Coda. Allenatore: Alberico Evani
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen, Lochoshvili, G. Ferrari, Ruggeri, Corazza, Amatucci, Hrustic, Ghiglione, Caligara, Tongya, Simy. Allenatore: Pasquale Marino
A CHE ORA E DOVE VEDERLA:
L’inizio della sfida è previsto alle ore 20:30 e verrà disputata allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita sarà visibile in streaming su DAZN.
Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com
One thought on “Serie B, le Formazioni Ufficiali di Sampdoria-Salernitana”
Comments are closed.