Site icon SportPress24

Serie A, il Milan chiude la stagione ospitando il Monza: le ufficiali

Alle ore 20:45, lo Stadio San Siro di Milano ospiterà Milan-Monza, partita valevole per la 38esima giornata di Serie A. Classifiche differenti ma momenti di forma simili. Rossoneri che nonostante il successo in Supercoppa Italiana con l’Inter chiudono, indubbiamente, una stagione deludente.

A dimostrazione di ciò, anche la finale di Coppa Italia persa per 1-0 con il Bologna. Gli uomini di mister Conceicao, ormai da qualche tempo a questa parte sotto contestazione dalla Curva Sud, vorranno comunque cercare di chiudere al meglio di fronte la propria gente.

SERIE A, MILAN-MONZA: LE FORMAZIONI UFFICIALI 

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic.

All.: Sergio Conceiçao

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa-Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Keita.

All.: Alessandro Nesta

LA PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA 

Milan-Monza potrà essere visibile in esclusiva su DAZN. Per assistere alla trasmissione del match occorrerà scaricare l’applicazione su una smart tv compatibile o su una consolle Playstation/XBox. Altrimenti, validi anche dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Mentre, per quanto riguarda chi è abbonato a Sky che ha sottoscritto l’abbonamento a ‘Zona DAZN’, la sfida sarà trasmessa in tv sul canale 214.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Exit mobile version