Site icon SportPress24

Vecino ai saluti con la Lazio: Como e Betis in pressing

Lazio Vecino

Il mercato biancoceleste prende vita: Vecino potrebbe lasciare la Lazio con Como e Betis in pole per il centrocampista

Il contratto del centrocampista uruguaiano Matias Vecino con la Lazio è agli sgoccioli, la scadenza è prevista per il mese di giugno.

Vecino aspetta la chiamata per il rinnovo ma nel mentre diversi club stanno fiutando il colpo. Tra diverse pretendenti arrivano il Como di Fabregas e il Betis.

Il calciatore attende una chiamata dal ds Fabiani già nei prossimi giorni, ma se questa non arriva dovrà dire addio alla Lazio e guardarsi intorno.

Come già detto, in Spagna c’è il Betis pronto a presentare un’offerta al classe 91. Il  Como, che giocherà in A anche la prossima stagione vuole aggiungere uomini alla sua rosa e soprattutto rinforzare la mediana.

In Sud America diverse società stanno monitorando il giocatore. Ma anche dal Portogallo il Benfica sta testando la situazione.

Il calciatore a Roma si trova bene, in Capitale il centrocampista è cresciuto e maturato diventando una pedina fondamentale. Ma ad oggi la mancata convocazione a Formello per un suo rinnovo potrebbe facilitare il suo addio.

L’ex Inter è arrivato a parametro zero alla Lazio nel 2022 firmando un contratto triennale con opzione sul quarto con un ingaggio lordo di 3,25 mln.

La Lazio probabilmente sta anche studiando come poter usare al meglio questa pedina nella prossima stagione prima di procedere a un rinnovo.

Non da escludere l’ipotesi che la società stia studiando una nuova rosa puntando sui giovani e dunque Vecino essendo sulla soglia dei 34 potrebbe essere escluso dal nuovo progetto del club del Patron Lotito.

Exit mobile version