La nottata playoff Nba vede New York e Minnesota allungare la serie portandosi entrambe sul 3-1 contro Boston e Golden State.
NEW YORK KNICKS-BOSTON CELTICS 121-113
New York annienta Boston e si porta sul 3-1 nella serie, per i Knicks ottima prestazione di Jalen Brunson con una doppia doppia da 39 punti e 12 assist.
Bene anche Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 23 punti e 11 rimbalzi, Mikal Bridges con 23 punti ed OG Anunoby con 20 punti.
Per i Celtics si notano Jayson Tatum con 42 punti, Derrick White con 23 punti, Jaylen Brown con 20 punti e Payton Pritchard con 12 punti.
La notizia più brutta è che i verdi perdono per infortunio il leader Jayson Tatum che esce gridando disperato per la rottura del tendine d’achille.
GOLDEN STATE WARRIORS-MINNESOTA TIMBERWOLVES 110-117
Minnesota espugna San Francisco portando il vantaggio contro Golden State sul 3-1, per i Timberwolves grande prova di Julius Randle con 31 punti.
Bene anche Anthony Edwards con 30 punti, Nickeil Alexander-Walker con 13 punti, Mike Conley con 11 punti e Jaden McDaniels con una doppia doppia da 10 punti e 13 rimbalzi.
Per gli Warriors si salvano Jonathan Kuminga con 23 punti, Jimmy Butler e Draymond Green con 14 punti.
Non bastano anche Buddy Hield con 13 punti e Brandin Podziemski con 11 punti.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com