Serie A: Le formazioni ufficiali di Venezia-Fiorentina

Alle ore 18:30 si gioca la partita Venezia-Fiorentina, match valido per la 36ª giornata di Serie A: punti pesanti oggi al Penzo. Iniziativa della squadra gigliata, dove saranno presenti al posto dei cognomi dei calciatori il nome della madre, come già visto in altre partite, ad esempio in Milan-Bologna. Il Venezia è alla ricerca di punti fondamentali per uscire dalla zona calda della classifica, stessa situazione per i viola, che puntano a un posto europeo dopo la delusione di giovedì scorso in casa contro il Betis.

Terna arbitrale: sarà il sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido a dirigere il match. Assistenti il sig. Filippo Meli (Parma) e il sig. Stefano Alassio (Imperia). Quarto uomo il sig. Davide Di Marco (Ciampino), al VAR il sig. Marco Di Bello (Brindisi), AVAR il sig. Valerio Marini (Roma 1).

Precedenti tra Venezia e Fiorentina: le due squadre si sono affrontate 27 volte in Serie A, con 14 vittorie viola, 10 per il Venezia e 3 pareggi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VENEZIA-FIORENTINA
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Gosens; Richardson,Ndour; Beltran.

Orario e dove vederla in tv

Venezia-Fiorentina si gioca alle ore 18:00 di lunedì 12 maggio per la trentaseiesima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmesso su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone. Inoltre potrà essere vista dai clienti Sky sul canale Sky Sport Calcio.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »