Site icon SportPress24

Serie A, Milan-Bologna: le Formazioni Ufficiali

Milan-Bologna-ufficiali

MILAN:

Il Milan nell’ultimo turno ha sbancato Marassi alimentando la sua flebile fiammella di speranza in chiave europea. Ora si trovano a -6 dal treno Champions. Ciò che preoccupa i tifosi rossoneri è che la squadra di mister Conceicao appare in discreto stato psicofisico e incassa qualche gol di troppo (39 quelli al passivo in 35 incontri). Inoltre non fa impazzire nella costruzione del gioco e la fase offensiva ne risente (55 le reti realizzate che valgono il quarto attacco più prolifico della Serie A). Tra le mura amiche ha cammino altalenante dove ha conquistato finora 28 punti in 17 gare.

BOLOGNA:

Il Bologna dopo aver fermato la Juventus vuole replicare anche contro i rossoneri. Unica distrazione per i ragazzi di Italiano potrebbe essere il fatto che, tra pochi giorni, vorranno battere il Diavolo per toccare il paradiso alzando un trofeo. Rossoblu settimi in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea, gli emiliani vantano un grande equilibrio tattico ed una precisa identità. Blindata a livello difensivo, 1 sola rete subita nelle ultime 3 gare 38 in totale al passivo in 35 incontri. I rossoblu inoltre sono dotati di manovra offensiva efficace (53 i gol all’attivo) ma hanno un andamento altalenante in trasferta con score generale di 6 successi 7 pari 4 sconfitte.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-BOLOGNA

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Jovic. Allenatore: Conceicao

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Pobega, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita Milan-Bologna si gioca alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app SkyGo, su NOW o sulla piattaforma Dazn.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Exit mobile version