Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina

La Roma ospita la Fiorentina allo stadio Olimpico in una sfida di Serie A fondamentale per la corsa Champions

ROMA:

I giallorossi arrivano alla sfida con i toscani in un ottimo stato di forma, non perdono in Serie A dal 15 Dicembre contro il Como. Nell’ultima giornata hanno battuto l’Inter a San Siro per 1-0. I capitolini si trovano al sesto posto con 60 punti frutto di 49 goal fatti e 32 subiti. La Roma proverà a vincere per salire al quarto posto in attesa dell’incontro tra Bologna e Juventus. Mister Ranieri non potrà contare su Dybala fino a fine stagione per infortunio.

FIORENTINA:

I viola hanno perso l’andata delle semifinali di Europa League giovedì scorso contro il Betis in trasferta per 2-1. Nonostante questa sconfitta, nell’ultimo periodo la Fiorentina ha ottenuto ottimi risultati che l’hanno portata all’ottavo posto in classifica ma a 3 punti dal quarto posto che garantisce l’accesso in Champions e in semifinale di Conference League. I toscani deve ottenere quantomeno un punto per rimanere agganciati al quarto posto. Mister Palladino dovrà fare a meno di Ranieri per squalifica e di Dodò, Bove e Cataldi.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA (3-5-2): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Soulé, Cristante, Koné, Pellegrini, Angelino, Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Marì, Comuzzo, Parisi, Mandragora, Ndour, Richardson, Gosens, Zaniolo, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

A CHE ORA E DOVE VEDERLA:

Roma-Fiorentina, gara valida per la 35ª giornata di Serie A, è in programma alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), Now e sull’app Sky Go.

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Translate »