Pillole di Nba: Indiana e Boston la chiudono, male New York

La nottata playoff Nba vede Indiana chiudere la serie contro Milwaukee all’overtime, passa anche Boston contro Orlando.

Denver stende i Clippers e si porta sul 3-2 nella serie mentre cade in casa New York contro Detroit e non la chiude.

INDIANA PACERS-MILWAUKEE BUCKS 119-118 dopo tempi supplementari 

Indiana vince di un solo punto Milwaukee all’overtime e chiude la serie sul 4-1, per i Pacers ottima prestazione di Tyrese Haliburton con una quasi doppia doppia da 26 punti e 9 assist.

Bene anche Miles Turner con una quasi doppia doppia da 21 punti e 9 rimbalzi ed Aaron Nesmith con una doppia doppia da 19 punti e 12 rimbalzi.

Si distinguono anche TJ McConnell con 18 punti, Andrew Nembhard con 15 punti e Pascal Siakam con 10 punti.

Per i Bucks si notano Gary Trent con 33 punti e Giannis Antetokoumpo con una tripla doppia da 30 punti, 20 rimbalzi e 13 assist.

Si salvano anche AJ Green con 19 punti, Bobby Portis con una doppia doppia da 14 punti e 10 rimbalzi e Kevin Porter con 11 punti.

NEW YORK KNICKS-DETROIT PISTONS 103-106

Detroit espugna New York portando la serie sul 2-3 accorciando, per i Pistons grande prova di Cade Cunningham con 24 punti.

Bene anche Ausar Thompson con 22 punti, Tobias Harris con 17 punti e Dennis Schroder con 14 punti.

Si distinguono anche Malik Beasley con 10 punti e Jalen Duren con una quasi doppia doppia da 9 punti e 14 rimbalzi.

Per i Knicks non bastano OG Anunoby con 19 punti, Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 17 punti e 11 rimbalzi e Mikal Bridges con 17 punti.

Si salvano anche Jalen Brunson con 16 punti, Josh Hart con 15 punti e Mitchell Robinson con una doppia doppia da 13 punti e 11 rimbalzi.

BOSTON CELTICS-ORLANDO MAGIC 120-89

Boston travolge Orlando e chiude la pratica vincendo la serie 4-1, per i Celtics bella gara di Jayson Tatum con una doppia doppia da 35 punti e 10 assist.

Bene anche Jaylen Brown con 23 punti, Sam Hauser e Payton Pritchard con 10 punti.

Per i Magic si notano Franz Wagner con 25 punti, Paolo Banchero con una quasi doppia doppia da 19 punti e 9 rimbalzi e Wendell Carter con una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi.

DENVER NUGGETS-LOS ANGELES CLIPPERS 131-115

Denver annienta i Clippers, per i Nuggets ottima prestazione di Jamal Murray con 43 punti e di Aaron Gordon con 23 punti.

Bene anche Russell Westbrook con 21 punti, Michael Porter con 14 punti, Nikola Jokic con una tripla doppia da 13 punti, 10 rimbalzi e 12 assist e Christian Braun con una doppia doppia da 11 punti e 12 rimbalzi.

Per i losangelini si salvano Ivica Zubac con 27 punti e Kawhi Leonard con una quasi tripla doppia da 20 punti, 9 rimbalzi e 11 assist.

Si notano anche Bojan Bogdanovic con 18 punti, Kris Dunn con 15 punti, Norman Powell con 12 punti e James Harden con 11 punti.

 

 

 

Translate »