Una 34esima giornata di Serie A che prosegue alla volta delle consuete partite del lunedì. Dopo la sfida tra Udinese e Bologna delle ore 18:30, alle 20:45 si sfideranno sia Hellas Verona-Cagliari che Lazio-Parma.
Quest’ultima, che peraltro sarà diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi, vedrà sfidarsi due compagini entrambe impegnate su differenti obiettivi. Nonostante manchino pochi turni al termine del campionato 2024-2025, di verdetti ufficiali ancora non se ne parla. I biancocelesti, dopo il successo esterno sul campo del Genoa, vogliono proseguire la loro corsa Champions – distante 3 punti e ricoperta dalla Juventus – continuando a far bene anche in occasione del match odierno.
Discorso diverso per il Parma, alla ricerca di una salvezza matematica, se pur forte di 6 risultati utili consecutivi. E il più recente, conquistato ai danni proprio della squadra piemontese. I due allenatori, Baroni e Chivu, hanno diramato le formazioni ufficiali.
SERIE A, LAZIO-PARMA: LE SCELTE UFFICIALI DELLA GARA
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, L. Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Dele Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Vecino, Noslin, Pedro.
All.: Marco Baroni
–
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainaut, Ondrejka, M. Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny.
A disp.: Corvi, Marcone, Balogh, Lovik, Circati, Hernani, D. Camara, Man, Haj Mohamed, Almqvist, Djuric.
All.: Christian Chivu
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com