Dopo lo scivolone dell’Inter, che ha perso in casa contro la Roma, vietato sbagliare per il Napoli che alle 20:30 ospiterà il Torino, al Maradona.
Per continuare ad alimentare il sogno scudetto gli uomini di Antonio Conte dovranno affrontare i granata in questa trentaquattresima giornata di Serie A. I partenopei avranno l’opportunità di salire in cima alla classifica, il Torino invece è attualmente al decimo posto, senza la possibilità di raggiungere le prime posizioni e sognare l’Europa, ma con l’obiettivo di chiudere la stagione in bellezza, dopo le prestazioni positive delle ultime partite.
Gli azzurri scenderanno in campo con Buongiorno, recuperato in extremis, che giocherà al fianco di Rrahmani; Spinazzola e Di Lorenzo terzini; Raspadori partirà dalla panchina a causa dell’influenza mentre in attacco, a sostegno di Lukaku, ci saranno Politano e McTominay.
Vanoli ritrova Coco al centro della difesa, vicino Maripan e Biraghi; in mezzo al campo Linetty, Pedersen, Biraghi, Tameze e Casadei titolare, Gineitis out per squalifica. Recuperato anche Ilic, in panchina.
Le Formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte
A disposizione: Turi, Scuffet, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Biraghi; Pedersen, Linetty, Tameze; Masina; Casadei, Elmas; Adams.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Ilic, Sanabria, Vlasic, Lazaro, Dembele, Ricci, Parciun, Cacciamani. Allenatore: Paolo Vanoli
Maurizio Mariani della sezione di Aprilia dirigerà Napoli-Torino; assistenti Imperiale e Preti, Bonacina quarto uomo. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar affidato a Doveri.
Il match tra Napoli e Torino sarà trasmesso in esclusiva su DAZN tramite l’app disponibile per smart tv compatibili. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com