Serie A; Le formazioni ufficiali di Juventus-Monza

Alle ore 18:00, all‘Allianz Stadium, si affrontano Juventus e Monza nella 33ª giornata di Serie A.
I bianconeri, reduci dalla pesante sconfitta contro il Parma, hanno complicato la corsa alla Champions League: ora la Lazio li ha raggiunti a pari punti, mentre il Bologna è salito a +1.
Situazione delicata anche per il Monza: una sconfitta potrebbe sancire la retrocessione matematica, chiudendo l’esperienza in Serie A dopo tre stagioni.
Nei 16 precedenti tra le due squadre il bilancio è nettamente a favore della Juventus: 12 vittorie bianconere, 3 pareggi e una sola affermazione del Monza.

Arbitro: Perenzoni.
Assistenti: Rossi C. – Ricci.
Quarto ufficiale: Cosso.
VAR: Gariglio.
AVAR: Mazzoleni.

La Juventus si schiera con il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio; in difesa, i braccetti saranno Kalulu e Kelly, con Veiga al centro.
Sugli esterni agiranno Cambiaso e McKennie, mentre in mezzo al campo sono confermati Locatelli e Thuram.
Sulla trequarti spazio a Yildiz e Nico Gonzalez, a supporto dell’unica punta Kolo Muani

il Monza scende in campo con il 3-5-2 tra i pali Turati in difesa Caldirola Carboni e Peirera sulle fasce Birindelli e Kyriakopioulos centrocampo a 3 Akpa Akpro, Bianco e Castrovilli in attacco tandem Caprari e Mota Carvalho

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-MONZA

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.

Dove vederla in tv

La sfida tra Juventus e Monza valida per la 34 giornata di Serie A si giocherà alle 18 all’Allianz Stadium di Torino, la diretta sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport e Dazn, oltre che in streaming su Now Tv e Sky GO

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »