Como-Genoa si sfidano alle ore 12.30 a San Siro in questa 34esima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali
Como-Genoa scendono in campo quest’oggi alle ore 12.30 al Sinigaglia. Obbiettivi medesimi per le due squadre e accomunate dalla stessa voglia determinazioni di portare a casa punti fondamentali in queste ultime giornate.
I padroni di casa al 12esimo posto in classifica cercano la quarta vittoria consecutiva contro il Genoa che non accade dal 1951-52.
Stesso discorso per il Genoa che si trova al 13esimo posto. Le due squadre si trovano a parità di punti.
Il Como nelle ultime 5 partite disputate in campionato ha collezionato 1 pareggi, 1 sconfitta e 3 vittorie. Il Genoa negli ultimi 5 match di campionato ha portato a casa 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio terminato 0-0.
L’arbitro di Como-Genoa è Alberto Ruben Arena della sezione Aia di Torre del Greco (NA). Assistenti: Carbone e Peretti. IV ufficiale: Marchetti. VAR: Pezzuto. AVAR: Massa.
Patrick Vieira intervenuto in Conferenza Stampa pre-match ha affermato: A Como concentrati e aggressivi. Noi abbiamo ancora tanto da fare collettivamente e individualmente.
Aggiunge: “Per me e il mio staff sarà importante vedere il comportamento dei giocatori in ottica di fame e lavoro con concentrazione fino all’ultimo giorno”.
Fabregas in Conferenza stampa parla del “rivale” e afferma: “Ho giocato con Vieira, per me è un idolo, un referente importante. Mi ha aiutato tanto e lo rispetto tantissimo perché è un leader”.
E riguardo i suoi ragazzi: “Voglio vedere chi è pronto per restare con noi, chi continua a lavorare. Si deve lavorare tanto, credo molto in questo. Tutti si devono far vedere in allenamento. Tutti devono essere pronti a dare il massimo. Questo è quello che voglio vedere, chi è forte e chi no”.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI COMO-GENOA
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Kempf, Gondaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Ikone, Cutrone.
Allenatore: Cesc Fabregas
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Kassa; Masini, Thorsby, Ahanor; Ekhator.
Allenatore: Patrick Vieira
Dove vederla in tv
Il match Como-Genoa è fissato per oggi 27 aprile 2025, alle ore 12.30 allo Stadio Sinigaglia. La visione esclusiva della partita è trasmessa da DAZN. Disponibile anche in streaming.