Site icon SportPress24

Adams e Dembelé regalano i 3 punti al Toro – Le Pagelle

Torino

Il Torino ritrova la vittoria dopo 3 partite, decisivi i gol di Che Adams e Ali Dembelé contro l’Udinese allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il Riassunto del Match

La prima frazione di gioco fatica a prendere il via. Il primo squillo arriva tardi, intorno al 26′ minuto, con Ehizibue che salva i suoi in spaccata sulla conclusione a botta sicura di Maripan. Al 35′ segna Atta, ma il Var annulla tutto per offside dello stesso centrocampista dell’Udinese. Sul finale il Toro trova la rete con Che Adams, freddo a sfruttare un tap-in su respinta non precisa di Okoye, 1-0 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa l’Udinese sembra avere un’altra marcia. I friulani impegna più volte Milinkovic-Savic, senza però depositare la sfera in rete. La grande chance arriva al 66′ con Lovric che si fa anticipare da Masina a pochi centimetri dal depositare il pallone alle spalle di Milinkovic. Nonostante il dominio territoriale bianconero, sono i granata a trovare la rete che chiude la partita con Dembelé, decisivo l’errore di Solet.

Torino-Udinese, le pagelle:

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic 7; Pedersen 6 (Walukiewicz 6), Maripan 5.5, Masina 6 (Dembele 7), Biraghi 6; Ricci 6.5 (Karamoh 6), Linetty 6; Gineitis 6, Casadei 6 (Tameze sv), Elmas 5.5 (Perciun 6); Adams 7.

Allenatore: Vanoli 6.5.

UDINESE (4-4-1-1): Okoye 5; Ehizibue 6 (Modesto 5.5), Bijol 6, Solet 5, Kamara 5.5; Atta 6, Lovric 5(Pafundi 6), Karlstrom 5.5, Ekkelenkamp 6 (Pizarro sv); Payero 5.5(Sanchez sv); Bravo 6 (Davis 6).

Allenatore: Runjaic 5.5.

Articolo a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Exit mobile version