Milan-Atalanta si sfidano alle ore 20.45 a San Siro in questa 33esima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali
Milan-Atalanta scendono in campo quest’oggi alle ore 20.45 a San Siro. Obbiettivi differenti per le due squadre ma accomunate dalla stessa voglia di vincere e portare a casa punti fondamentali.
I padroni di casa al nono posto in classifica cercano di risalire per quanto possibile la classifica e qualificarsi almeno in Europa League.
L’Atalanta oggi al terzo posto è tra le pretendenti alla corsa scudetto insieme a Napoli e Inter.
I rossoneri nelle ultime 5 partite disputate in campionato ha collezionato 2 pareggi, 1 sconfitta e 2 vittorie. La Dea negli ultimi 5 match di questa stagione di Serie A ha collezionato ben 3 sconfitte e 2 vittorie.
Dunque da una parte il Milan con 51 punti. Dall’altra i bergamaschi con 71 punti.
L’arbitro di Milan-Atalanta sarà Marco Piccinini. Assistenti: Davide Imperiale e Andrea Zingarelli. IV ufficiale: Matteo Marchetti. VAR: Michael Fabbri. AVAR: Marco Guida.
L’allenatore del Milan Coincecao questa volta ha deciso di non tenere la Conferenza stampa pre-match a Milanello.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-ATALANTA
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic.
Allenatore: Sergio Coincecao
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Zappacosta, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Cuadrado; Pasalic; Retegui, Lookman.
Allenatore: GianPiero Gasperini
Dove vederla in tv
Il match Milan-Atalanta è fissato per oggi 20 aprile 2025, alle ore 20.45 a San Siro. La visione esclusiva della partita è trasmessa da DAZN. Disponibile anche in streaming.