Nel pre-partita di Lazio – Bodo Glimt è intervenuto ai microfoni di Trt Spor Turchia il giocatore della Lazio Manuel Lazzari.
Il difensore della Lazio Manuel Lazzari è gentilmente intervenuto ai microfoni di Trt Spor Turchia a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League.
Partite in svantaggio ma non significa nulla, siete pronti a fare la storia?
“Partiamo da un risultato non positivo però penso che qui in casa con tutto questo pubblico e questo affetto sicuramente ci sarà una Lazio che darà tutto dall’inizio alla fine.”
Avete affrontato grandi squadre questa stagione, regalando molte gioie ai tifosi, e siete tornati a giocare i quarti di una competizione europea, di cosa hai bisogno stasera?
”Sappiamo che questa partita è importantissima per il proseguito della stagione, arrivare in semifinale sarebbe un qualcosa di incredibile per tutto il mondo Lazio, indipendentemente dal risultato in campo scenderà una squadra molto intensa e agonisticamente aggressiva.”
Non sarà un’impresa facile ma con i tifosi sarete 12 in campo, quanto è importante il loro supporto stasera?
”Come ha detto il mister, davanti a questo pubblico è come giocare in 12 e faremo di tutto per ripagare il loro affetto e la loro fiducia.”
Esclusiva Trt Spor Turchia
Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com
One thought on “Esclusiva Trt Spor Turchia: le parole di Manuel Lazzari”
Comments are closed.